skip to Main Content

SERRAMENTI - INFISSI E FACCIATE CONTINUE

Ad ogni ambiente, il suo serramento

Blindoser è specializzata nella realizzazione e posa di serramenti in legno e alluminio per interni ed esterni. Questi elementi architettonici realizzati con cura maniacale dei dettagli, conferiscono un tocco unico e personale a qualsiasi ambiente in cui vengono posizionati.

Porte di stile che arredano

Tutti i giorni per molte volte apriamo o chiudiamo porte.  Questo oggetto abituale, elegante e discreto o innovativo e originale, ha da sempre un’importanza cruciale nell’arredamento.

SICUREZZA PER OGNI EDIFICIO

I portoncini blindati Blindoser assumono un ruolo fondamentale nell’arredamento contemporaneo. Questo si deve a un rivestimento di design, senza tralasciare le caratteristiche

Proteggerti dalla luce esterna

La luce del sole rende più luminosa la casa. A volte è necessario oscurare la luce negli ambienti in cui si desidera schermare le radiazioni solari ed evitare i riflessi. Gli oscuranti Blindoser oscurano completamente dalla luce esterna. Inoltre, sono piacevoli da vedere e presentano il minimo ingombro. Scopri l’ampia gamma di oscuranti!

Personalizza il tuo ambiente

La cura nel particolare e l’accuratezza delle finiture fanno dei serramenti Blindoser un prodotto di qualità certificata realizzato nei materiali più diversi. Progettiamo e produciamo porte e finestre personalizzate per offrire un servizio completo al cliente. Blindoser permette di realizzare prodotti personalizzati che rispecchiano la tua personalità.

Contattaci!

Avete domande, dubbi o semplicemente qualche curiosità? Non esitate a contattarci. Siamo a vostra completa disposizione!
Potete contattarci per qualsiasi informazione compilando il modulo a fianco oppure ai seguenti contatti:

+ 39 030 611864
+39 030 6811013
info@blindoser.it
Via Einaudi, 3 Loc. Moie25050 Rodengo Saiano (BS) ITALIA

Consenso al trattamento dei dati: Autorizzo al trattamento dei miei dati personali secondo la normativa vigente. Prima di procedere dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy Leggi qui