Skip to content Skip to footer

Quando dovresti sostituire le tue porte di casa?

Ci sono tanti modi in cui puoi sapere quando dovresti sostituire le tue porte e finestre di casa. Quando acquistiamo le nostre porte e finestre, dovremmo tenerle a mente per farle durare più a lungo. Ma il fatto è che dobbiamo cambiare, sostituire o riparare le porte e le finestre per il comfort personale perché dopo quel periodo le proprietà e le qualità delle porte possono andare perse. 

Quando sostituire le porte di casa

Sai che è arrivato il momento di sostituire le porte di casa se l’aria in qualsiasi stagione entra nella tua stanza, perché l’aria non dovrebbe entrare nelle porte e nelle finestre chiuse. L’aria calda in estate e l’aria fredda in inverno sono davvero fastidiose. Quindi, se lo senti, dovresti probabilmente cambiare la porta perché potrebbero esserci delle lacune o dei guasti che non possono essere riparati o rinnovati.

Se le finestre e le porte di casa tua sono in legno, probabilmente dovresti controllare se è presente della vernice scrostata. Il legno cattura anche le termiti molto velocemente, quindi dovresti controllare se la tua porta o finestra di legno si sta spaccando o staccando. Puoi controllare i parassiti, ma le termiti potrebbero ripresentarsi. È possibile eseguire riparazioni e manutenzioni regolari per questo. Infine se hai difficoltà con la chiusura, l’apertura o il blocco di porte e finestre della tua casa, dovresti cambiarla o ripararla. Anche la piccola riparazione può aiutare a fare il danno, ma il problema potrebbe ripresentarsi.

Di conseguenza se stai riscontrando una di queste difficoltà, probabilmente dovresti cambiare le porte e le finestre di casa. Puoi scegliere di sostituire le tue porte e finestre con finestre in PVC in quanto sono versatili e forniscono una maggiore ventilazione che è molto probabilmente utilizzata in cucina e nei bagni. Inoltre richiedono poca manutenzione e sono più adatti ed efficienti dal punto di vista energetico per darti comfort nella tua casa e hanno un’elevata durata. Da Blindoser lavoriamo solo ed esclusivamente con materiali di prima scelta, tassativamente 100% Made In Italy. Grazie all’estesa area di produzione interna e ad un ricco magazzino, riusciamo a garantire l’alta qualità artigianale a prezzi di fabbrica!

Porte in laminato

Per resistere all’usura quotidiana e ai cambiamenti climatici, una porta non dovrebbe essere solo esteticamente accattivante, ma dovrebbe anche essere realizzata con un materiale durevole e rinforzi. Le porte in laminato promettono entrambi e molto di più. Disponibili in una gamma di 40 colori, design e motivi, le ante in laminato ti consentono di selezionare porte che rappresentano accuratamente la tua personalità e le tue preferenze di stile.

La porta in laminato Blindoser: un prodotto che ha saputo evolversi acquisendo livelli di qualità e stile molto alti, un prodotto che consente di combinare in modo intelligente estetica ed accessibilità. Proprio per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo, Blindoser si e concentrata su materiali innovativi, che portassero anche nelle collezioni di porte in laminato un perfetto mix di design e qualità tecnologica. Le porte in laminato presentano una serie di vantaggi che consente loro di mantenere nel tempo una ottima performance estetica.

La finitura satinata liscia delle porte laminate di alta qualità le rende una scelta perfetta per spazi sensibili all’igiene, come ospedali, laboratori, istituti, hotel, ristoranti e altri stabilimenti simili. La superficie liscia delle ante in laminato permette una facile pulizia ed è abbastanza resistente alle macchie. Una porta in laminato contribuisce all’isolamento termico della tua stanza. L’aggiunta di isolamento al tuo edificio dall’interno o dall’esterno è molto importante. Alcuni vantaggi di uno spazio ben isolato includono costi di utilità inferiori, temperature interne ottimali e un ambiente di vita più sano. Le porte in laminato sono alternative più economiche per chi ha un budget limitato ma cerca l’effetto visivo del vero legno. Rispetto alle porte in laminato, le porte in legno duro sono sempre molto più costose da acquistare e installare. In generale, i laminati hanno un vantaggio quando si tratta di rimodellare con un budget limitato.

 

 

 

offerta

risparmia fino al 70%

offerte-serramenti-porte-blindate-infissi

Serramenti, Porte, Finestre e molto altro in offerta con la formula 50% di detrazione fiscale +20% extra di sconto BlindoSer

offerte-serramenti-porte-blindate-infissi

SuperBonus 110% Serramenti

BlindoSer aderisce al SuperBonus 110% 2022/2023 per il rinnovo dei Serramenti sui Condomini in tutto il territorio Bresciano.

scopri il catalogo completo oppure fatti ricontattare dai nostri esperti

    Acquista dalla fabbrica per accedere al miglior prezzo sul mercato, non ci credi? mettici alla prova!

    LA TUA UNICA OPZIONE PER I SERRAMENTI

    Perchè Blindoser

    recensioni-verificate-serramenti-brescia

    Rapporto qualità/prezzo serramenti italiani.Dopo una ricerca online e viste le recensioni positive dei clienti passati, ho fissato un appuntamento per parlare di un preventivo per i serramenti della nostra casa in ristrutturazione. Personale professionale e, senza mai uscire dal nostro budget, abbiamo trovato da Blindoser quello che volevamo. Consiglio caldamente

    Laura P.

    Ottimi serramenti.Ho da poco acquistato casa nuova e mi sono affidato a blindoser per i serramenti e le porte interne ed esterne. Personale gentile e molto disponibile, lavoro eseguito alla perfezione a prezzi giusti. Le porte e i serramenti si abbinano alla perfezione all’ambiente e donano eleganza alla casa.

    Michele C.

    Sostituzione vecchi serramenti.Molto soddisfatta, io e mio marito abbiamo scelto dei bellissimi serramenti in legno e PVC, montati in cantiere con grande preparazione. Attenzione ai particolari è ciò che più contraddistingue Blindoser. Siamo stati talmente felici l’abbiamo consigliato anche ad amici che stanno ristrutturando casa

    Cristina S.

    Azienda affidabile, esperienza nel settore.Diversi anni fa avevo fatto installare le porte interne da questa azienda e ci eravamo trovati bene. Adesso siamo tornati sempre da loro per fare un preventivo per i serramenti e sicuramente ci affidiamo ancora una volta alla loro professionalità.

    Walter H.

    Vasta esposizione di porte interne e blindati di loro produzione,Made in Italia ,quindi a prezzi giusti, professionalità del venditore ,montaggio e assistenza anche a distanza di un anno se qualche maniglia o porta avesse bisogno di essere regolata . A chi leggerà questa mia ,dico ,facciamo crescere le aziende che meritano .

    Graziella P.

    Nuova casa, nuovi serramenti
    Per la scelta dei serramenti della nuova casa, ci siamo affidati al team di Blindoser che sono stati davvero bravi e competenti. Il risultato finale ci piace un sacco e hanno rispettato il nostro budget, grazie!

    Dario M.

    Serramenti di qualità e durevoli .Dopo diversi anni che ho cambiato i serramenti in casa, posso confermare la qualità dei loro serramenti in PVC, molto resistenti e ho notato con l’arrivo dell’inverno qualche grado in più in casa grazie all’isolamento termico. 5 stelle per Blindoser!

    Fredartie M.

    Serramenti convenienti e di qualità.Professionali, hanno rispettato i preventivi e i tempi di consegna, ordinati nel montaggio. I serramenti durano nel tempo e sono molto resistenti, ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Maurizio G.

    qualità & made in Italy

    Dimenticati dei soliti serramenti che si rompono dopo poco tempo. La nostra fabbrica interna lavora soltanto con materiali 100% Made in Italy

    prodotti certificati

    Porte Interne, Blindate, Finestre... Tutti i nostri prodotti sono certificati per resistere e durare nel tempo.

    ecosostenibilità

    i nostri 3500mq di struttura sono alimentati con un sistema di pannelli solari di 100kw.
    0 %

    Nel 2022/2023 il costo delle bollette può impattare sul bilancio familiare fino al 70%. E’ possibile risparmiare sulle spese dell’energia e del gas? La risposta è Sì. Ti aspettiamo in Showroom a Brescia per  scoprire le nostre soluzioni.

    abbatti i costi in bolletta con serramenti di qualità

    novita-e-curiosita-blog-serramenti-brescia
    novità

    Gli ultimi articoli dal nostro blog serramenti

    Leggi le ultime novità e curiosità dal mondo dei serramenti nel nostro blog.

    BLINDO-SER srl
    Via Einaudi, 3 Loc. Moie
    25050 Rodengo Saiano (BS) ITALIA

    Blindo-Ser SRL © 2022 | P.IVA e C.F. 03034560171 | Privacy & Cookie Policy | Sito web a cura di EQUALTECH®
    Apri la Chat
    Scrivici su whatsapp
    Ciao, Possiamo Aiutarti? Scrivici su Whatsapp