skip to Main Content

Affidati a noi: Serramenti a Brescia 100% Made In Italy

Affidati A Noi: Serramenti A Brescia 100% Made In Italy

Sei alla ricerca di serramenti a Brescia? Blindoser è un’azienda qualificata che opera attivamente nel mercato dei serramenti dai primi anni del 900 grazie alla passione e professionalità della famiglia Cherubini. Agli inizi dell’attività l’azienda forniva le sue realizzazioni principalmente a imprese e cantieri. Il consolidamento della leadership nel settore permettono alla società di Concesio di iniziare la produzione a ingrosso di semilavorati e prodotti finiti per piccole e medie falegnamerie lombarde. Affidati alla nostra esperienza nella produzione e progettazione di serramenti a Brescia!

Tendenze serramenti 2022

Le tendenze dei serramenti a Brescia nel 2022 ti offrono l’imbarazzo delle scelte per la tua prossima porta e finestre di casa. Per un look contemporaneo o classico, opta per una porta in acciaio, abbinata a una sopraluce o una luce laterale. Se hai bisogno di ancora più luce naturale, puoi optare per una porta vetrata con vetro trasparente o satinato. Le porte colorate sono attualmente una scelta alla moda per ravvivare la facciata di una casa. Che siano gialle, blu o verdi, daranno sicuramente un tocco di stile audace. Le porte nere sono ancora richieste, mentre il minerale di ferro è sicuramente il colore più in voga per il 2022. Non manca certo l’ispirazione nella scelta dei colori per le vostre porte e finestre quest’anno.

Solide, durevoli e praticamente esenti da manutenzione, le porte in acciaio sono le preferite per le porte d’ingresso. Sono efficienti dal punto di vista energetico e sono disponibili in diverse configurazioni. E a differenza delle porte in legno, le porte in acciaio richiedono pochissima manutenzione. Al giorno d’oggi adottare abitudini eco-responsabili non è più solo una tendenza: è una necessità: ecco perché la nostra azienda è alimentata con un sistema di pannelli solari da 100 Kw. Oltre a utilizzare materiali eco-responsabili nel processo di produzione, porte e finestre dovrebbero anche fornire buone proprietà isolanti per prevenire il trasferimento di calore. Infatti sempre più persone scelgono prodotti che offrono un isolamento ottimale, consentendo loro di ridurre il consumo energetico generale, risparmiando di conseguenza sulle bollette di riscaldamento e condizionamento. Chiedi ora il tuo preventivo per serramenti a Brescia!

Se decidi di sostituire i tuoi serramenti nel 2022, scegli i prodotti certificati e di qualità Made in Italy che offrono la migliore efficienza energetica sul mercato. Blindoser propone un numero sempre crescente di questi prodotti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Infatti essendo produttori diretti abbiamo dei costi ridotti rispetto a chi si appoggia a terzisti.

Serramenti a Brescia da oltre 4 generazioni

Se stai cercando dei serramenti a Brescia e provincia, sei finito nel posto giusto! Da Blindoser lavoriamo solo ed esclusivamente con materiali di prima scelta, tassativamente 100% Made In Italy. Controlliamo ogni fase della produzione dei suoi prodotti, dal processo di produzione fino all’installazione finale, al fine di offrire serramenti di qualità incomparabile. Di conseguenza, possiamo proporre prodotti locali, personalizzati, eco-responsabili che si adattano perfettamente alle tendenze di porte e finestre per il 2022.

Nel campo dell’edilizia sostenibile, il ruolo dei serramenti è fondamentale. Per questo, quando ti dedichi all’acquisto di nuovi serramenti, oltre alla provenienza dei materiali, è meglio prestare attenzione alla loro efficienza energetica. Non tutti sono adatti per evitare il passaggio del caldo o del freddo. Al giorno d’oggi, è più importante che mai acquistare localmente. Data l’attuale crisi sanitaria, quando si tratta di migliorare il proprio stile di vita, le persone acquistano sempre più merci da aziende locali.

Blindoser è orgogliosa di essere un produttore locale di serramenti a Brescia, i cui prodotti vengono progettati e prodotti proprio qui. La personalizzazione è un’opzione ideale per tutti i tipi di progetti perché, quando i prodotti sono realizzati su misura, per definizione, si adattano perfettamente alle loro aperture. Quando si parla di serramenti, la personalizzazione permette di personalizzare i prodotti in numerosi modi, soprattutto per quanto riguarda dimensioni, colori, divisori, vetro satinato, materiali e ferramenta.

Tra i tanti settori dell’edilizia, anche il serramento non può non rispondere alle esigenze del mercato produttivo, che vuole risparmiare energia, comfort ambientale, qualità dei materiali, sicurezza ed estetica . La funzione di isolamento termico è l’elemento focale su cui si concentra il nostro lavoro di produttori di serramenti a Brescia. La scelta di un materiale riciclabile e la tenuta all’aria e all’acqua sono al centro della nostra attenzione, in linea con le esigenze dell’edilizia sostenibile, in cui anche gli infissi giocano un ruolo significativo.