skip to Main Content

Aggiungi eleganza alla tua casa con serrature ed infissi in PVC!

Aggiungi Eleganza Alla Tua Casa Con Serrature Ed Infissi In PVC!

Rinnovare le finestre e le porte è un modo economico per trasformare la tua casa senza modifiche costose come la tinteggiatura degli interni. Con serrature ed infissi in PVC ora è più facile che mai. Non hai nemmeno bisogno di abilità fai-da-te perché con il PVC è sorprendentemente facile per quasi chiunque trovare un design elegante per porte e finestre da installare! Naturalmente, ci sono molte considerazioni che vorrai fare prima di impegnarti, ma non preoccuparti!

Indeformabili e perfettamente isolanti, infissi e serramenti in PVC permettono di migliorare l’efficienza energetica di locali a uso residenziale e commerciale. La scelta di questo tipo di materiale ha portato infatti allo sviluppo di diverse tipologie di prodotto, persiane, finestre, portefinestre, vetrate continue che soddisfano elevati standard. La nostra storia, la nostra esperienza, la nostra realtà produttiva: sono questi i tre valori principali che permettono alla nostra azienda di offrire un servizio di qualità a 360°.

Considerazioni

La prima considerazione che vorrai fare è l’estetica della tua casa. Vuoi un aspetto più antico e rustico o sei soddisfatto dell’architettura moderna della tua casa? Tieni presente che l’elegante design della porta principale e le finestre in PVC sono disponibili in una vasta gamma di materiali e colori in modo da poterli personalizzare secondo le tue specifiche esatte. Quindi, pensa al tipo di stile che desideri per la tua casa. Se stai affittando o semplicemente non sei ancora pronto per impegnarti in una casa, seleziona qualcosa che si adatti a qualsiasi stile.

Il prossimo passo è considerare come vuoi che le tue nuove porte e finestre si adattino alla tua casa. Cerchi qualcosa di moderno ed elegante o vuoi un look più tradizionale? Da Blindoser sono disponibili un’ampia varietà di eleganti design di porte principali in modo che la tua finestra o porta possa adattarsi bene al tuo arredamento attuale. Uno degli aspetti più importanti delle tue nuove porte e finestre è la funzionalità. Faranno entrare abbastanza luce per un comodo uso quotidiano? Lo stile sarà fuori posto o si sentirà brutto quando viene aperto? Ti consigliamo di considerare queste cose quando scegli le tue nuove finestre e porte.

I serramenti in pvc sono dotati di stile e alte prestazioni. Secondo il requisito odierno, i profili PVC sofisticati e ben mantenuti si adattano meglio allo spazio del cliente. Oggi, la maggior parte delle proprietà sta sostituendo le finestre tradizionali con le moderne finestre in PVC , poiché offrono un grado più elevato di durata e sicurezza. Se desideri installare finestre che non siano solo di alta qualità ed economiche, ma forniscano anche un ottimo isolamento dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento, allora PVC è il miglior investimento per la tua casa. 

Domande frequenti

Uno dei miti più diffusi sulle finestre in PVC è che sono tossiche. Tali miti sono influenti e potrebbero creare confusione al momento della selezione dei profili perfetti. Il presupposto è che le porte e le finestre in PVC siano costruite in plastica e non siano in grado di sopportare forti forze. È un falso presupposto! Lo stesso PVC è una risposta a questo mito e si espande come “cloruro di polivinile non plastificato”. Pertanto, la prima sostanza chimica utilizzata nei profili è il sale e non viene utilizzata plastica economica.

Il fatto è che le finestre in PVC stanno aiutando immensamente a ridurre le impronte di carbonio. Questi profili non contengono plastica e quindi non sono affatto dannosi per l’ambiente. I profili in PVC sono costruiti con materiali altamente eco-compatibili con proprietà isolanti lodevoli. Le porte e le finestre sono facilmente riciclabili anche dopo l’uso che non danneggia l’ambiente.

Gli infissi in PVC richiedono un’elevata manutenzione? Falso! Sono standardizzati e possono essere mantenuti molto facilmente. Quindi, la manutenzione richiesta è relativamente bassa. Le finestre in PVC offrono un aspetto sorprendente ed elegante a ogni sguardo. È il miglior profilo che può accompagnare il tuo spazio. Sono robusti e affidabili con un’epitome di eleganza. La verità è che le finestre e le porte in PVC sono convenienti se il prezzo è paragonato alle finestre convenzionali. È disponibile a prezzi ragionevoli e si adatta al budget di proprietari di case e restauratori. Da Blindoser lavoriamo solo ed esclusivamente con materiali di prima scelta, tassativamente 100% Made In Italy. Essendo produttori diretti abbiamo dei costi ridotti rispetto a chi si appoggia a terzisti.

Manutenzione e pulizia di serramenti ed infissi in PVC

I serramenti e infissi in PVC offrono vantaggi significativi nell’elevata qualità della residenza dentro e intorno alla casa. Sono disponibili in un’ampia gamma di colori, è molto facile sceglierne uno che si adatti meglio alla tua casa e fornisca l’aspetto che la tua proprietà merita. Anche se all’interno si possono trovare finiture sventate, le persone di solito scelgono interni in PVC bianco perché sono molto più facili da pulire e conferiscono alla casa un aspetto più luminoso e pulito. In effetti ci sono alcuni consigli per riportare in vita vecchie porte e finestre. È importante riconoscere che le prestazioni complessive dei vetri non saranno così efficienti come le nuove porte e finestre ad alta efficienza installate oggi.

Prima di tutto, apri la finestra e noterai un canale che rivela la posizione in cui si trovano i cardini e la serratura. Inizia a usare un piccolo pennello e rimuovi lo sporco, quindi usa il tubo di un aspirapolvere per rimuovere la polvere. Consigliamo a chiunque cerchi suggerimenti sulla pulizia standard delle finestre in PVC di provare a utilizzare un panno morbido, acqua e sapone. Quando controlli l’apertura, dove si chiude sul telaio, vedrai una linea segnata di cinque millimetri che è tutto intorno, questo deve essere rimosso usando il tessuto insaponato.

Anche sui lati e sopra l’apriporta sarà necessario un panno. Quando estendi completamente l’apriporta il più lontano possibile, vedrai vicino alla parte superiore che l’apriporta si rivelerà e potrai raggiungerlo molto facilmente. Nel caso in cui ci siano segni appiccicosi sulla finestra che non riesci a rimuovere, ti consigliamo di utilizzare il detergente per vetri o il solvente per rimuoverli.

Il tipo di prodotti per la pulizia utilizzati dipenderà dal colore di finitura selezionato, dall’età della finestra in PVC e dalla quantità di polvere e sporco distribuita. Se le tue finestre sono in PVC bianco e anche abbastanza nuove, il detergente per solventi per PVC dovrebbe essere sufficiente. Cerca di utilizzare sempre un rotolo di carta di lunga durata appositamente realizzato per rimuovere tutto ciò che non sei stato in grado di rimuovere con acqua e sapone.

Dopo 4 generazioni di esperienza nella realizzazione di serrature e infissi, garantiamo al cliente un prodotto che superi le sue aspettative, puntando su un servizio di qualità a 360° mantenendo, allo stesso tempo, dei prezzi concorrenziali. I nostri serramenti e infissi in PVC durevoli e di alta qualità durano per anni, integrandosi perfettamente e proteggendo la tua casa. Non aspettare oltre. Adorna i tuoi spazi con finestre in PVC su misura eleganti e resistenti