skip to Main Content

Trova porte sezionali di qualità a Brescia

Trova Porte Sezionali Di Qualità A Brescia

Sei stanco di vedere lo stesso tipo di porte da garage ovunque? Vuoi scegliere qualcosa di diverso per te? Da Blindoser produciamo e installiamo porte sezionali a Brescia. Indipendentemente dal fatto che il garage sia parte integrante del corpo dell’edificio, dovrebbe essere il massimo funzionale, sicuro e facilmente accessibile. Prima di acquistare un portone sezionale, occorre prestare attenzione ai suoi parametri, al modo in cui verrà utilizzato o alle caratteristiche specifiche del garage in cui verrà installato. Un portone sezionale è senza dubbio la scelta più popolare tra i proprietari di case.

Le statistiche dicono che quasi l’80% degli utenti che utilizzano un portone da garage nelle loro case scelgono un portone sezionale. Sta diventando sempre più popolare anche se sono state offerte alcune alternative più economiche. Un grande vantaggio delle porte sezionali che produciamo a Brescia è la vastità di design. Possono essere selezionati per case di architettura sia moderna che classica. Dal design moderno e ricercato, capace di valorizzare qualsiasi contesto, ogni portone sezionale Blindoser é studiato per ridurre gli ingombri e regalare più libertà di movimento sia all’interno che all’esterno del garage.

Cos’è un portone sezionale e come funziona?

Una porta sezionale, noto anche come portone sezionale basculante, è una forma di portone industriale ma può anche essere utilizzato per il garage di molte proprietà domestiche. In sostanza, funzionano entrambi allo stesso modo, ma un portone industriale avrà più caratteristiche per adattarsi a un ambiente commerciale. Come materiali diversi per garantire resistenza o pannelli per finestre per far entrare la luce.

Un portone sezionale basculante si apre verticalmente anziché orizzontalmente verso l’esterno e può funzionare in uno spazio limitato. Il pannello della porta principale scivolerà su un binario e binari e si raccoglierà in due modi. O la porta può potenzialmente piegarsi, scorrere verticalmente e raccogliersi sul soffitto sopra. Oppure, se la proprietà commerciale è grande e alta, la porta può semplicemente scorrere verticalmente verso l’alto su un binario e un binario.

In termini di design, i portoni sezionali sono estremamente flessibili, motivo per cui molte aziende scelgono di installarli. Sia che tu abbia bisogno di finestre sui tuoi portoni industriali, di una porta di accesso laterale o semplicemente di un materiale più spesso per la massima protezione, produciamo porte sezionali a Brescia secondo progetti specifici per soddisfare i tuoi locali e il tuo budget. Essendo produttori diretti abbiamo dei costi ridotti rispetto a chi si appoggia a terzisti.

Come accennato in precedenza, un portone sezionale è molto versatile e sono tante le caratteristiche che possono essere applicate al portone. Ciò include varie opzioni per operazioni manuali e automatiche, telecomandi o comandi a pulsante. Inoltre possono essere dotati di dispositivi anti-ripiegamento, materiali isolanti e antirumore aggiuntivi e bordi di sicurezza.

Vantaggi dell’installazione di un portone sezionale

Oggi ci sono una moltitudine di possibilità quando si tratta di scegliere le proprie porte sezionali a Brescia. Durante l’apertura e la chiusura, un portone sezionale non sporge dalla facciata del garage. La disposizione economica dello spazio è uno dei motivi principali per cui gli investitori acquistano porte sezionali. Pannelli sezionali per portoni da garage si aprono verso l’interno, si nascondono sotto il soffitto o sulla parete laterale del garage. L’utilizzo è più comodo in quanto non è necessario un ampio vialetto carrabile a differenza di un portone da garage a battente laterale con ante che si aprono verso l’esterno. I portoni sezionali per garage saranno più pratici per i garage situati vicino a una strada o in linea con la recinzione.

Uno degli aspetti molto importanti dell’utilizzo di un portone sezionale è la sua sicurezza. Le nostre porte sezionali prodotte a Brescia con materiali di prima scelta, tassativamente 100% Made In Italy, sono realizzate in modo da proteggere la forma, in modo che una mano possa essere spostata liberamente su ogni sezione senza il timore che le parti pieghevoli causino lesioni. Oltretutto un portone sezionale può proteggere dai furti con scasso in modo più efficiente. In particolare applicando bulloni più forti rispetto ai portoni basculanti. È possibile dotare un portone sezionale di garage con una protezione speciale contro le leve. In chiusura, tale portone viene automaticamente imbullonato alla base del garage.

Installa porte sezionali nel tuo locale commerciale a Brescia

Lo spazio del tuo magazzino è limitato e la tua porta occupa troppo spazio o interferisce con pedoni o veicoli? Forse una porta sezionale è quella che fa per te. Un portone sezionale industriale occupa pochissimo spazio quando viene aperto poiché il portone si sposta verso l’alto nel soffitto. Questo è sicuramente utile per evitare danni al veicolo e preoccupazioni per lo stoccaggio.

Ci sono molte ragioni per cui gli imprenditori scelgono le porte sezionali per la loro proprietà commerciale. Se la tua azienda sta cercando di diventare efficiente dal punto di vista energetico e migliore per l’ambiente, i portoni sezionali industriali sono la strada da percorrere. Queste porte controlleranno efficacemente la temperatura interna e sono isolate. Questo significa che l’energia in eccesso non fuoriesce, aiutando quindi il pianeta e risparmiando anche sulle bollette energetiche.

Grazie al fatto che sono ben isolati, i livelli di rumore sono ridotti al minimo. Questo potrebbe non essere un problema per molte aziende con sede in una zona industriale rumorosa. Ma per il resto l’inquinamento acustico dovrebbe essere ridotto al minimo, in particolare nelle aree commerciali e residenziali. Grazie a questi materiali più spessi e all’isolamento, i portoni sezionali sono bravi a regolare i livelli di rumore.

Se la tua proprietà aziendale richiede l’accesso da parte di veicoli o persone, sia in estate che in inverno, è importante che le temperature siano regolate e mantenute in modo da fornire temperature di lavoro confortevoli per il tuo personale. Laddove le porte vecchio stile potrebbero rilasciare energia in eccesso e consentire al calore di fuoriuscire, le porte sezionali, di serie, sono ben isolate e ci sono design con pannelli più spessi per tutte le tue esigenze di isolamento.