Skip to content Skip to footer

La tua casa è al sicuro con le Porte blindate

Sentirsi tranquilli nella propria abitazione è importante: per questo occorre adottare strumenti efficaci, come le porte blindate, per essere al riparo dai ladri e dai relativi danni. Spesso focalizziamo la nostra attenzione su una porta blindata che offra alte prestazioni tecniche in modo da garantirci un livello di sicurezza maggiore. L’aspetto estetico in questi casi assume un risvolto quasi secondario. Stiamo parlando delle porte d’ingresso delle nostre abitazioni, perché rinunciare ad una componente estetica quanto mai essenziale? Le porte blindate sono il miglior modo per dissuadere i malintenzionati e ci consentono di dormire sonni tranquilli. Non vengono installate solo nei nostri appartamenti, ma anche in uffici o strutture commerciali, in ogni luogo che intendiamo proteggere, diminuendone il grado di vulnerabilità.

Sicurezza e design in casa con le porte blindate

Le nostre blindate garantiscono serenità e bellezza, così come elevata durabilità perché sono pensate per accompagnare la serenità di una famiglia. Scegliere un prodotto all’avanguardia è un investimento per il futuro. La porta d’ingresso della casa è la prima a essere violata. La porta blindata è quindi il principale strumento di difesa: basti pensare che il 75% dei ladri entra in casa forzando la porta d’ingresso, mentre il 15-20% sceglie le finestre e solo il 5% opta per solai e tetti. L’acquisto di una porta blindata va dunque valutato con attenzione. Innanzitutto deve essere certificata in base alla normativa ENV1627, che assegna ad ogni serramento una classe antieffrazione, con un valore che cresce con l’aumentare della resistenza.

La certificazione garantisce che il prodotto che andremo ad acquistare ha superato una serie di simulazioni di scasso svolte da tecnici esperti. Classe 1: resiste a uno scassinatore che utilizza soltanto la forza fisica; è indicata per appartamenti con rischio normale. Classe 2: resiste a uno scassinatore occasionale che utilizza attrezzi semplici per tentare di forzare la porta, come cacciaviti, tenaglie, ecc. È adatta per appartamenti con rischio medio-alto. Classe 3: resiste a uno scassinatore che tenta di forzare la porta anche con cacciaviti e piede di porco; è adatta per appartamenti con rischio considerevole e come porta di villette signorili. Classe 4: resiste a uno scassinatore esperto, che usa anche seghe, martelli, accette, scalpelli e trapani a batteria; è adatta per villette signorili a rischio molto elevato.

Conclusioni

Quindi per un appartamento in condominio sono sufficienti le porte blindate di classe 2 o 3; per una villetta, quelle di classe 3 e 4. Esistono poi le Classi 5 e 6, utilizzate soprattutto per banche e gioiellerie. Conviene in ogni caso prevedere anche un limitatore di apertura e lo spioncino grandangolare. Prima dell’installazione del serramento, è necessario talvolta intervenire sulla muratura per rinforzarla. Questo dovrà valutarlo un professionista. Conclusa la posa, le chiavi devono essere consegnate in busta sigillata al committente. Il collaudo va eseguito in presenza di quest’ultimo, che deve controllare il lavoro: apertura e chiusura del serramento comode, il battente non deve “chiudersi da solo” ed infine la serratura deve funzionare con mandate agevoli.

offerta

risparmia fino al 70%

offerte-serramenti-porte-blindate-infissi

Serramenti, Porte, Finestre e molto altro in offerta con la formula 50% di detrazione fiscale +20% extra di sconto BlindoSer

offerte-serramenti-porte-blindate-infissi

SuperBonus 110% Serramenti

BlindoSer aderisce al SuperBonus 110% 2022/2023 per il rinnovo dei Serramenti sui Condomini in tutto il territorio Bresciano.

scopri il catalogo completo oppure fatti ricontattare dai nostri esperti

    Acquista dalla fabbrica per accedere al miglior prezzo sul mercato, non ci credi? mettici alla prova!

    LA TUA UNICA OPZIONE PER I SERRAMENTI

    Perchè Blindoser

    recensioni-verificate-serramenti-brescia

    Rapporto qualità/prezzo serramenti italiani.Dopo una ricerca online e viste le recensioni positive dei clienti passati, ho fissato un appuntamento per parlare di un preventivo per i serramenti della nostra casa in ristrutturazione. Personale professionale e, senza mai uscire dal nostro budget, abbiamo trovato da Blindoser quello che volevamo. Consiglio caldamente

    Laura P.

    Ottimi serramenti.Ho da poco acquistato casa nuova e mi sono affidato a blindoser per i serramenti e le porte interne ed esterne. Personale gentile e molto disponibile, lavoro eseguito alla perfezione a prezzi giusti. Le porte e i serramenti si abbinano alla perfezione all’ambiente e donano eleganza alla casa.

    Michele C.

    Sostituzione vecchi serramenti.Molto soddisfatta, io e mio marito abbiamo scelto dei bellissimi serramenti in legno e PVC, montati in cantiere con grande preparazione. Attenzione ai particolari è ciò che più contraddistingue Blindoser. Siamo stati talmente felici l’abbiamo consigliato anche ad amici che stanno ristrutturando casa

    Cristina S.

    Azienda affidabile, esperienza nel settore.Diversi anni fa avevo fatto installare le porte interne da questa azienda e ci eravamo trovati bene. Adesso siamo tornati sempre da loro per fare un preventivo per i serramenti e sicuramente ci affidiamo ancora una volta alla loro professionalità.

    Walter H.

    Vasta esposizione di porte interne e blindati di loro produzione,Made in Italia ,quindi a prezzi giusti, professionalità del venditore ,montaggio e assistenza anche a distanza di un anno se qualche maniglia o porta avesse bisogno di essere regolata . A chi leggerà questa mia ,dico ,facciamo crescere le aziende che meritano .

    Graziella P.

    Nuova casa, nuovi serramenti
    Per la scelta dei serramenti della nuova casa, ci siamo affidati al team di Blindoser che sono stati davvero bravi e competenti. Il risultato finale ci piace un sacco e hanno rispettato il nostro budget, grazie!

    Dario M.

    Serramenti di qualità e durevoli .Dopo diversi anni che ho cambiato i serramenti in casa, posso confermare la qualità dei loro serramenti in PVC, molto resistenti e ho notato con l’arrivo dell’inverno qualche grado in più in casa grazie all’isolamento termico. 5 stelle per Blindoser!

    Fredartie M.

    Serramenti convenienti e di qualità.Professionali, hanno rispettato i preventivi e i tempi di consegna, ordinati nel montaggio. I serramenti durano nel tempo e sono molto resistenti, ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Maurizio G.

    qualità & made in Italy

    Dimenticati dei soliti serramenti che si rompono dopo poco tempo. La nostra fabbrica interna lavora soltanto con materiali 100% Made in Italy

    prodotti certificati

    Porte Interne, Blindate, Finestre... Tutti i nostri prodotti sono certificati per resistere e durare nel tempo.

    ecosostenibilità

    i nostri 3500mq di struttura sono alimentati con un sistema di pannelli solari di 100kw.
    0 %

    Nel 2022/2023 il costo delle bollette può impattare sul bilancio familiare fino al 70%. E’ possibile risparmiare sulle spese dell’energia e del gas? La risposta è Sì. Ti aspettiamo in Showroom a Brescia per  scoprire le nostre soluzioni.

    abbatti i costi in bolletta con serramenti di qualità

    novita-e-curiosita-blog-serramenti-brescia
    novità

    Gli ultimi articoli dal nostro blog serramenti

    Leggi le ultime novità e curiosità dal mondo dei serramenti nel nostro blog.

    BLINDO-SER srl
    Via Einaudi, 3 Loc. Moie
    25050 Rodengo Saiano (BS) ITALIA

    Blindo-Ser SRL © 2022 | P.IVA e C.F. 03034560171 | Privacy & Cookie Policy | Sito web a cura di EQUALTECH®
    Apri la Chat
    Scrivici su whatsapp
    Ciao, Possiamo Aiutarti? Scrivici su Whatsapp